29 feb 2008

Logo #002


Cari amici, dopo aver caricato questo jpg in bassissima definizione (ne ho uno ad hoc in altissima definizione, praticamente un tumore maligno nel cervello del mio computer) cercherò di spiegarvelo.
Ho optato per un logo neutro, che possa essere al tempo stesso moderno (si rifà alla cultura mods) e classico, considerando che fra di noi ci sono ragazzi che possiedono veri prorpi pezzi d'antiquariato sui quali troverei opportuno far apparire loghi troppo appariscenti o dadaisti. i colori utilizzati sono quelli grigio rossi ormai entrati a far parte della tradizione della nostra città e i caratteri sono quelli di fabbrica della lambretta e della vespa dei primi modelli.
Ho pure scoperto da poco e casualmente che lo stemma è pure molto simile a quello del mal de bal.. astronave madre dalla quale sono partite più d'una missione...

1 commento:

Yurgen ha detto...

fuori strada.....
ne stavamo parlando per l'appunto io e gasta.
tranquillo settimana prox ritrovo.
per ora si è rimasti per martedi sera.
il logo deve andare fuori da cose già fatte, e legate a vespa club.
siamo scooter boys, quindi via con la fantasia.
gasta ne ha in mente uno che appoggio anche se non è ancora stato prodotto.
io ne ho fatto uno molto valido da esporre magari come logo di base, l'altro è da battaglia.